Migliori Micro SD Card per Mavic 2 Pro e ZoomDato che il Mavic 2 Pro / Zoom arriva solo con la memoria interna dell ‘8GB, non e’ abbastanza per la maggior parte dei piloti di droni da 4K. Le schede MicroSD sono quindi degli accessori must-have di cui hanno bisogno.

Sia Mavic 2 Pro che Zoom sostengono la registrazione di video 4K con 100 Mbps (Megabit al secondo). Devono scegliere una velocità di scrittura affidabile. Se la scheda microSD non riesce a tenere il passo, ricevera ‘ immagini che cadono, il che significa Video inutili.

La domanda e ‘… come faccio a sapere se la mia scheda sd e ‘ compatibile con Mavic 2?

Se avete gia ‘usato un paio di schede micro-sd per DSLR, action camera o altre videocamere digitali o telefoni, tutto cio’ che dovete fare e ‘ assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti di DJI, non dovrebbe essere un problema.

Mavic-2 Pro, Scheda micro SD requisiti

Supporto Micro SD con capacità fino a 128 GB e velocità R / W fino a 3 gradi UHS – I Speed

Se non ha una scheda di memoria sd, deve comprarne una nuova.

Mavic-2 Pro, Scheda micro SD requisitiIl modo più rapido per scegliere una lista raccomandata da questa DJIÈ quello che desidera, tutte queste schede sono state testate per ore da DJI R&D team.

Oppure puo ‘ continuare a leggere per controllare le mie raccomandazioni.

Perche ‘ Dovresti Fidarti Di Me?

Come fondatore di Cutofdrone, ho quasi cinque anni di esperienza con DJI. Durante la mia permanenza li’, ho preso 2 Pro/Zoom ad ogni nuova grande introduzione, inclusa la DJI Mavic. Essendo la persona coinvolta nel lancio di Mavic 2, ho presentato due biglietti microSD Mavic che ora vengono venduti nello store del DJ.

Anch’io sono un pilota esperto di droni, e possiedo un Phantom 3 Advanced

Un Mavic Pro e un Mavic 2 Pro. Ho piu ‘ di 10 carte microSD per i miei droni. Le carte SD raccomandate in questo articolo sono quelle che uso per i miei Mavic 2 Pro e Mavic Pro.Cosa Deve Fare Per Acquistare La Migliore Carta Sd Per Mavic 2 Pro / Zoom?

Raccomandazione del costruttore. Questa è la prima cosa che dovreste fare. Secondo DJI, Mavic 2 Pro / Zoom micro SD con una capacità fino a 128 GB e una velocità di lettura e scrittura fino a 3 gradi UHS – I Speed Grade.Anch'io sono un pilota esperto di droni, e possiedo un Phantom 3 Advanced

Velocità di scrittura e lettura. Il massimo indice video del Mavic 2 è di 100 Mbps (12,5 MB / S). Ad esempio, la velocità di scrittura della carta SD che scegliete deve essere superiore a quella della carta SD. Anche la velocita ‘di lettura e’ una cosa che dovreste tenere d’occhio. Quando si tratta di mettere i video dell’aria sul suo computer o su altri, le Carte a velocità più veloce risparmiano più tempo.

Altezza. Mavic 2 Pro / Zoom sostiene fino a 128GB la scheda microSD. Ma non e ‘sempre piu’ grande, meglio e’. E ‘ facile dimenticare di recuperare i dati usando una grande carta sd. Se non dovete registrare video 4K Ogni volta per più di due ore, una dimensione più piccola è meglio, anche se dovete garantire regolarmente.

Brand. Una carta sd di marca significa maggiore affidabilità e servizio ai clienti

Molta gente. La maggior parte delle schede sd è estremamente lunga e affidabile, ma C’è ancora la possibilità che si rompano o si danneggino a causa di uno stoccaggio inadeguato. Se volete registrare video che superano la capacità della carta, ne avete bisogno anche di un’altra. Solo una scheda sd e ‘ troppo rischiosa, soprattutto se non riesce a trovarne una nuova facilmente in viaggio, campeggio o escursione.

Costi. Rispetto ad altri accessori per droni, la carta sd e ‘molto piu’ economica. Dato che di solito hanno bisogno di qualcuno per i filmati di backup o per quelli piu ‘lunghi, il costo e’ una delle cose che devono vedere. Il prezzo per questi oltre il 64GB è più elevato, mentre sia il 32G che il 64GB hanno il miglior rapporto qualità / prezzo

La migliore valutazione Mavic 2 per carta SD

Dopo aver controllato con ex colleghi del DJ, parlando con alcuni esperti, gli utenti e le valutazioni professionali di altri siti web, pensiamo che le migliori carte di memoria per Mavic 2 Pro / Zoom piloti siano le seguenti.

Sandisk Extreme V30 Pro 64GB

Mentre registriamo i video 4K, Mavic genera quasi 30GB di dati All’ora. Una scheda microSD 64GB puo ‘ girare 4K per 2 ore. Perche ‘una batteria puo’ funzionare solo per meno di 30 minuti. Potrebbe essere ancora meno se usassero il drone al 20% di batteria e registrassero i video. Per riempire una carta 64GB servono almeno 5 batterie.

Se dovete registrare video per piu ‘di due ore, e’ consigliabile avere due carte 64GB in caso di incidente e perdere tutti i vostri preziosi dati.Altro di cui avete bisogno per utilizzare e gestire le vostre carte SD

Memoria Caduta

Le carte micro SD sono così piccole che possono perdere o danneggiare facilmente, se non adeguatamente protette. Un dispositivo di memoria diventa necessario per la gestione di due o più carte sd. A volte la gestione delle carte sd può essere un po ‘ difficile se ne hanno diverse identiche. La soluzione migliore e ‘ avere una valigetta in memoria. Questo, che ha la maggior parte delle valutazioni, può contenere 22 schede sd e avere etichette per una gestione semplice, potrebbe essere una buona scelta per lei.

Controlla il prezzo di Amazon

Mezzo di fissaggio

Ogni pilota di droni sa che a volte un incidente e ‘ inevitabile. Può essere causato dal cambiamento Dell’ambiente, dalla cattiva condotta del drone stesso o da errori del pilota. In questo modo, la sicurezza dei loro file è essenziale per gli utenti del drone.

 

Di norma, potete trasferire i vostri dati al vostro computer con un lettore di schede SD o copiarli sul vostro cellulare o tablet con un flash su un lettore di schede SD. Se non avete il vostro computer o il vostro telefono ha poco spazio per memorizzare 10 o centinaia di video di Gigabyte, un’opzione relativamente economica è un hard disk portatile come Western Digital My Passport Wireless per modella o Gnarbox.

Mappa SD del drone trattamento dei guasti

Per la maggior parte dei piloti di droni, un problema frequente con le carte SD è che i video hanno cancellato le immagini. Ecco i motivi e le soluzioni possibili.:

Visualizza i video dei droni 4K su un dispositivo mobile o un computer che non supporta i video 4K. Se non lo sai, forse pensi che ci sia qualcosa che non va con la tua microSD, che non e ‘compatibile con il tuo drone o che e’ difettosa.

Riceverai la carta SD giusta e il tuo telefono, tablet o computer sono abbastanza forti da giocare a 4K, ma il programma per videogiochi che stai usando non e ‘ compatibile. Anche la sua riproduzione video potrebbe essere stata tagliata. Trova un modo migliore per supportare i video 4K prima di pensare che sia un problema con la scheda SD.

Riceverete la carta SD raccomandata, il dispositivo compatibile e il programma, ma i file video sono ancora inutilizzabili. Se la velocità non contiene acqua, contattare il venditore o il produttore per restituire i difetti e ottenerne un sostituto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here