Le riprese aeree di un drone da 4k sono senza dubbio sbalorditive. Oggi esaminiamo i 12 migliori droni da 4k sul mercato. Diamo anche un’occhiata veloce alla tecnologia 4K camera e i vantaggi reali per le riprese con una telecamera 4K drone.

Questi droni da 4k dotati di videocamere ad altissima definizione catturano video spettacolari.

Tutti i droni 4k descritti di seguito hanno caratteristiche avanzate come la stabilizzazione di precisione insieme a modalità di volo autonome come follow me, orbit, waypoints e il tracking attivo per rendere più facile le riprese. Ci sono anche una serie di droni da 4k con rilevamento degli ostacoli e prevenzione delle collisioni.

Le videocamere 4k sui droni stanno diventando il punto d’ingresso standard per le riprese aeree professionali. Nel 2016, abbiamo iniziato a vedere la prima delle 4K Telecamere drone venire al mercato. Il 2017 e il 2018 hanno prodotto una serie di droni per la registrazione video da 4k. Ora, nel 2019, abbiamo molti Droni con telecamere 4k tra cui gli ultimi droni DJI Mavic 2 Pro e Zoom.

Tecnologia Video Drone 4K

Un drone video camera con risoluzione 4K ultra alta definizione è definito come un display con almeno 8 milioni di pixel attivi,con limite di risoluzione inferiore di almeno 3.840 x 2.160. Quindi, se possiedi un drone da 4k, questo fornira ‘un enorme dettaglio quattro volte piu’ grande di 1080p Full HD. Sono otto milioni di pixel rispetto a due milioni di pixel.

Per quanto riguarda le videocamere 4k, ci sono diverse varietà di contenuto digitale 4k che vanno da 3.840 x 2.160 a 4.096 x 3.112.

Tuttavia, la risoluzione 3.840 x 2.160 è la modalità di registrazione video più coerente utilizzata dalla maggior parte dei produttori di droni come DJI, Yuneec, GoPro, Hubsan e Walkera. È anche la modalità di registrazione video più comune da TV HD UHD/4K e monitor.

Il 3.840 x 2.160 raddoppia i pixel orizzontali e verticali offerti da 1080p (1.920 per 1.080 pixel), che è lo standard attuale per l’alta definizione. Tuttavia, ci sono anche 4K droni che si può filmare in 4096 x 2160.

Il DJI Inspire 2 utilizza un nuovo sistema di elaborazione immagine CineCore 2.0, in grado di registrare video di 5.2 k In CinemaDNG, Apple Proes e altro ancora. Questo drone serve a creare un film di qualità hollywoodiano. Viene anche fornito con un gimbal di terra in modo da poter filmare sia aerei che a terra con Inspire 2.

Cosa c’è di bello nelle videocamere 4K

I fotografi che di solito vedono il loro lavoro su una TV HD vedono solo una frazione del dettaglio inerente alle loro immagini quando le vedono a 2.160 p. a 4K display rivela molto più sfumatura e dettagli. Le immagini a risoluzione superiore sono semplicemente molto meglio.

Video Drone 4k – migliore risoluzione e velocità di Frame
4K Ultra Alta Definizione non è solo di quadruplicare la risoluzione, supporta anche velocità di fotogramma più veloci, dinamiche di contrasto folli e colori estesi. Secondo le ricerche DELL’UER e della BBC, i telespettatori sono ugualmente ricettivi alle alte frequenze native (fino a 100 Hz), perché le immagini sono percepite come più naturalistiche e dettagliate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here