Cos’è un Dronizionario UAV. Un UAV è un veicolo volante senza equipaggio, il nome deriva dal suo acronimo: un veicolo aereo senza equipaggio. Quando usciamo dal tema militare piu ‘ stretto, gli UAV sono di solito conosciuti come droni.

Dronizionario - UAV

Qual e ‘ la differenza tra un Dronizionario UAV e un drone? Poiché fondamentalmente entrambi si riferiscono allo stesso tipo di apparecchio, semplicemente UAV è una terminologia più obsoleta fino ad oggi, drone è stato imposto perché è più colloquiale e generico.

Nonostante la divulgazione del termine drone, gli esperti insistono che la segmentazione dovrebbe iniziare.

A tal fine, termini come

RPA pilotato A Distanza, questi acronimi si riferiscono ad aeromobili senza equipaggio che sono gestiti da telecomando. L’RPA è utilizzato principalmente nel settore dell’aviazione commerciale. Poi abbiamo trovato qualcosa di molto simile. A tal fine, termini come.

A tal fine, termini come

Il sistema aereo pilotato a distanza RPA si riferisce non solo al drone stesso, ma anche a tutto l’aeromobile, ai collegamenti di comunicazione e alla stazione di terra. Seguiamo l’esposizione di termini specifici con termini più generali: UA aeromobili senza equipaggio che si riferisce a tutti gli aeromobili senza equipaggio, indipendentemente dal fatto che siano robot o telecomandati.

E infine, A tal fine, termini come. UAS Unmaned aircraft system, come nel caso precedente, si riferisce anche al collegamento di comunicazione e Stazione a terra, oltre all’aeromobile stesso. Considerando tutto questo, si può smettere di usare la parola UAV, per quanto possa essere sentito in qualche videogioco.

Vediamo un po ‘ da dove vengono questi aggeggi

Si dice che i primi droni o UAV furono usati nella Seconda Guerra Mondiale per addestrare soldati che erano a capo delle difese antiaeree. Ovviamente non potevano praticare l’abbattimento di navi con equipaggio, per risolvere questo problema che gli UAV erano impiegati. Così, come molti dei grandi progressi tecnologici dell’umanità, i droni sono stati inventati per uso militare. Vediamo un po ‘ da dove vengono questi aggeggi.

Vediamo un po ' da dove vengono questi aggeggi

A quel tempo, i droni o solo allora conosciuti come UAV, erano di dimensioni molto Vediamo un po ‘ da dove vengono questi aggeggi considerevoli e molto pesanti, ora abbiamo mini drone in grado di fare acrobazie e virguerias. Questa evoluzione è avvenuta grazie all’incursione dei droni nel campo dell’intrattenimento, oggi abbiamo un gran numero di modelli di droni radiocomandati progettati esclusivamente per gli utenti ricreativi.

Questo tipo di drone anche i bambini sono in grado di farli volare senza troppe complicazioni, grazie al fatto che incorporano tecnologie moderne come gli stabilizzatori di volo, il controllo dell’altezza, ecc.

Nel nostro negozio

Possiamo trovare dai droni più piccoli e agili di cui sopra, ai droni professionali Nel nostro negozio basati sul gps, utilizzati in film e documentari per registrare scene con aerei e/o aerei pericolosi.

Ma non sono le loro sole Utility in quanto sono anche utilizzati per innumerevoli altri usi, come l’esecuzione di lavori che possono essere rischiosi per le persone, la ricerca di esseri Nel nostro negozio umani e animali in situazioni di pericolo, il trasporto di tutti i tipi di merce e un molto lungo eccetera.

Se volete provare qualsiasi drone, venite a trovarci, o se preferite, potete cromprare uno dei tanti disponibili dal nostro negozio online, scoprirete un hobby che vi riempirà enormemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here